Fioravante Turcolin
  • Panoramica capannone  Fioravante Turcolin

  • Sabbiatrici Fioravante Turcolin

  • lavorazione del ferro

I Servizi Turcolin Fioravante

Processi di sabbiatura

L'azienda Turcolin Fioravante, si occupa con grande competenza e alti standard qualitativi di sabbiatura. ll processo di sabbiatura viene eseguito utilizzando graniglia sferica in acciaio nei nostri impianti:
  • 2 Granigliatrici a tappeto
  • 1 Granigliatrice a grappolo
  • 1 Granigliatrice a piatto rotante
  • 1 Granigliatrice manuale

GRANIGLIATRICI A TAPPETO

Le granigliatrici a tappeto sono entrambe macchine dotate di caricamento automatico ed hanno dimensioni diverse. Una ha le seguenti dimensioni: larghezza: 1200 mm. Capacità di carico max: 2000 Kg o 0.6 mc. L'altra macchina è dotata di nastro trasportatore per lo scarico dei getti su contenitori in lamiera, ed ha le seguenti dimensiono: larghezza 1450 mm. Capacità di carico max Kg 2000 o 0.8 mc

Granigliatrici a tappeto

GRANIGLIATRICE A GRAPPOLO

La Graniglatrice a Grappolo è un macchinario indicato per la granigliatura di materiale che non può esser soggetto a rotture o a botte, le grigliatrice a grappolo, vengono utilizzate per ripulire e lucidare superfici metalliche allo scopo di pulire o lucidare a seconda delle necessità. Le dimensioni massime dei pezzi che possono essere appesi ai grappoli sono 1100 mm di altezza per 750 mm di larghezza.

granigliatrice a grappolo

GRANIGLIATRICE A PIATTO ROTANTE

La granigliatrice a piatto rotante è un macchinario che ha la piastra rotante con diametro di 1300 mm ed è adatto a materiale che non dev'essere deformato.

Granigliatrice a piastra rotante

GRANIGLIATRICE MANUALE

La  granigliatrice manuale  è un macchinario indicato per la pulizia interna di condotti e fori difficili da raggiungere con altre granigliatrici. Il piatto girevole ha diametro di 800 mm.

macchinario Granigliatrice manuale
Share by: